Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per nascondere questo avviso e accettare di utilizzare i cookie clicca sul pulsante OK. 

Esposizione/Show Room

Massimo Dal Vi gestisce in prima persona questa struttura. 4.000 mq coperti e 50.000 mq all’aperto per una mostra di barche usate e nuove aperta tutto l’anno. Nato nel 1960 si è diplomato all’Istituto Nautico di Venezia come allievo ufficiale di macchina nel 1978 ed ha poi conseguito nel 1983 la specializzazione in architettura navale da diporto presso l’ISAD di Milano. Dopo una lunga gavetta prima come mozzo, e poi come motorista presso il cantiere paterno e su navi commerciali, è in possesso di titoli professionali per la navigazione, è comandante di navi da diporto ed è mediatore marittimo iscritto nella sezione ordinaria della CCIIAA di Venezia

Tornitore ed ebanista,appassionato da sempre del legno e della lettura , possiede una xiloteca con oltre 700 legni provenienti dai 5 continenti.

Appassionato di modellismo navale d’arsenale ha  una importante raccolta di libri di arte navale.


Since 1990 we have been operating with a permanent exhibition site of new and second hand boats.

Massimo Dal Vi', who was born in 1960, graduated from the Nautical Technical College in Venice in 1978, qualified to navigate trading vessels. In 1983 he specialized in naval architecture at the Architectual and Design Institute in Milan. After working an various ship and in his father's shipyard for several years he is now a broker for watercradt registered at the Chamber of Commergio in Venice.

Contact us if you want to sell your boat. We frequently partecipate in trade fairs, advertise in the best magazines and with our permanent showroom.
(Open from Monday to Saturday - Sunday with an appointment).